Bienvenida a la comunidad de Mujer y tecnología!

Comenzá a participar! Podés publicar, comentar, generar eventos, opinar en foros, crear grupos, hacer amigas y más... Registrate»

Members (1) See All →

Imagen de Avatar

Administradores de Grupo

  • Imagen de Avatar

woolrich66

Grupo Público activo hace 5 años, 8 meses
  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Travelodge, noto per la sua £ 10-a-notte sale, deve essere rilevata da due hedge fund statunitensi, che sono pronti a iniettare liquidità necessaria e salvare la catena di budget hotel di collassare in amministrazione controllata.

    Il debito carico di società, che ha più di 470 hotel in Gran Bretagna, Irlanda e Spagna, e impiega oltre 6.000 persone, ha bisogno di raccogliere 60 milioni di sterline per sopravvivere. E ’di proprietà di Dubai International Capital, una casa di private equity da parte dello Stato del Golfo, che rischia di perdere fino a 400 milioni di sterline.

    Due hedge fund New York-based, Avenue Capital e GoldenTree Asset Management, che sono stati i creditori Travelodge dal 2006, quando DIC comprato l’azienda, si sono impegnati a intervenire con 60 milioni di sterline, un portavoce di Travelodge ha detto, e l’intenzione di prendere il controllo della Hotelier in cambio. Si sta parlando principali finanziatori di Travelodge – Investec, Barclays, woolrich
    Royal Bank of Scotland e Babson – sul fatto che vogliono essere coinvolti nelle operazioni di salvataggio.

    I creditori sono stati costretti a iniettare 10 milioni di sterline di denaro contante di emergenza nelle ultime settimane. È nell’interesse degli hedge fund di tenere a galla a causa dell’insolvenza Travelodge li spazzare via come gli istituti di credito junior. Dopo il pompaggio in più soldi, Avenue e GoldenTree intenzione di prendere il controllo della società da DIC con un debito-equity swap. Ci sono speranze di questo processo potrebbe essere avvolti nei prossimi due mesi.

    Quota di partecipazione DIC sarebbe stato spazzato via a meno che non inietta più capitale per mantenere il suo investimento, che si ritiene improbabile. Ha comprato l’azienda da Permira nel 2006 per £ 675m, sostenuta da prestiti di £ 478m.

    GoldenTree ha detto che era stato un ”prestatore di grande aiuto a Travelodge per molti anni e continua a lavorare a stretto contatto con l’azienda e di gestione”.

    Alcuni credono Travelodge è in difficoltà soprattutto perché nel 2006 acquisizione è gravato da troppo debito. La catena alberghiera ha ora un debito di 530 sterline e un disegno di legge di interesse annuo di £ 100m.

    Proprio il mese scorso di bilancio Peacocks catena di moda crollato con 600m di sterline di debiti.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    I critici dello schema di lavoro del governo esperienza sono ”snob” di posti di lavoro, il ministro del lavoro ha detto.

    Chris Grayling ha difeso il progetto dopo un negozio di Tesco è stata costretta a chiudereil Sabato, quando fu invasa da manifestanti infuriati per un annuncio di lavoro alla ricerca di lavoratori a tempo indeterminato in cambio di spese e indennità di ricerca d’impiego.

    Dodici diritto al lavoro attivisti hanno interrotto la catena Westminster ramo e la poliziasono stati chiamati.

    Nel settore della basato su schema di lavoro academy, disoccupati intraprendereun’esperienza di lavoro non retribuito o si perdono i benefici.

    Grayling ha detto: ”Le accuse riguardo a questo schema sono assurde e coloro che sono particolarmente di mira i supermercati, che sono stati molto utili a noi nel sostenerequesto schema, woolrich
    sono francamente snob di posti di lavoro circa la natura del lavoro queisupermercati stanno facendo.”

    Ha detto che il progetto ha aiutato affrontare il numero record di giovani disoccupati,aumentando il loro CV con sei settimane di stage.

    Ha detto che sul programma Murnaghan Sky News: ”Io lodo Tesco per offrireun’esperienza di lavoro non retribuito, a breve termine, ai giovani, perché li aiuta”.

    Ha detto che il piano ha funzionato estremamente bene ed era del tutto volontaria.

    ”Non c’è bisogno di fare i tirocini di esperienza, ma qualcosa come la metà di essi sono venuta fuori benefici a seguito di tali posizionamenti. Sicuramente questa è davvero una buona notizia.”

    Tesco ha detto di aver modificato l’annuncio ”incompreso” e ha accusato un errore del computer da Jobcentre Plus.

    I sindacati hanno chiesto catene di high street di boicottare il programma.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Abbiamo avuto un sacco di interesse per la nostra storia sulla disabilità pubblicato ieri sera. Molti dei commenti che sono stati inviati esprimere un senso di incredulità presso il Dipartimento per il Lavoro e Pensioni proposte. Dopo una discussione abbiamo pensatoopportuno rilasciare più di ciò che abbiamo per i lettori di visualizzare.

    La storia è basata su un tip-off su ciò che il governo stava per proporre. Abbiamo ancheentrato in ricezione dei documenti da una riunione di 10 funzionari e 21 DWP disabilità esalute mentale gruppi interessati – enti di beneficenza e rappresentanti – che evidenziato gli elementi fondamentali della politica. L’incontro ha avuto luogo il 1 ° dicembre 2011.

    Abbiamo deciso di caricare i documenti che sono in primo luogo, una presentazionePowerpoint sulla nuova woolrich
    politica Work Experience per il gruppo ESA Wrag, e secondo, una sessione di domande e risposta dopo la presentazione come verbalizzate da un funzionario DWP civile.

    La presentazione viene caricato in pieno. Tuttavia abbiamo sentito la necessità diredigere alcune pagine nel secondo documento per motivi editoriali. Coloro checomprendono la scelta di non rivelare i nomi di tali soggetti e funzionari pubblici che eranoalla riunione, e la modifica di quei settori che si occupano di questioni completamenteseparate.

    I documenti sono qui:

    Dipartimento per il Lavoro e la presentazione delle pensioni

    Department for Work and Pensions documento

    Coloro che nel corso della riunione sono (abbastanza) presume di avere conoscenze specialistiche in modo da po ’di terminologia o di acronimi potrebbe essere meno noti. In caso contrario, lo stile – certamente nella presentazione – è accessibile. Tuttavia ciò non significa che i documenti non sono scritti in modo attento funzionario. Al fine di andare a fondo esattamente ciò che viene presentato si ha bisogno di fare ulteriori domande.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Ed Miliband ha detto che è indignato per le critiche dei dirigenti di News Corporation per cooperare con la polizia per le domande di pagamenti a funzionari pubblici corrotti.

    C’è rabbia verso il Sole che la News Corp di gestione Standards Committee (MSC), formati per ripulire la società dopo il telefono-hacking scandalo, hanno dato informazioni della polizia che porta all’arresto di un certo numero di suoi giornalisti.

    Miliband ha detto Rupert Murdoch è ”assolutamente giusto” per cercare di scoprire quanto era accaduto al giornale, e l’azienda avrebbe dovuto aiutato anni fa di polizia.

    ”Devo dire che credo che le persone che sono indignata di quello che sta facendo News International a cooperare con la polizia – sono indignato che” il leader laburista ha detto alla BBC Radio 5 Live.

    ”Naturalmente News International dovrebbe essere co-operativo con la polizia. Ci sono prove, ci sono accuse comunque, di attività criminale. Sarebbe sbagliato per non averli a cooperare con la polizia.

    ”Tutti questi attacchi contro la gestione per collaborare con la polizia – avrebbero dovuto essere co-operative anni fa con la polizia, woolrich
    e poi non saremmo in questo pasticcio francamente, e la macchia sul giornalismo britannico non avrebbe state come indicato come è ”.

    Cinque giornalisti Sun, tra cui il vice direttore, editor immagini e giornalista capo, sono stati trattenuti per mettere in discussione il Sabato con il sospetto di effettuare pagamenti impropri di polizia e funzionari pubblici di altri. Sono stati tutti salvato.

    Gli ultimi arresti ha suscitato critiche che la polizia metropolitane venivano pesante e che la MSC aveva individuato alcune fonti confidenziali dei giornalisti detective.

    Trevor Kavanagh, editore associato del Sole, ha detto Lunedi: ”C’è disagio per il modo in cui alcuni dei migliori giornalisti in Fleet Street hanno finito per essere arrestato prove che il MSC ha consegnato alla polizia.”

    Alla domanda su quanto pare imminente lancio di Murdoch di un giornale Sun Domenica, Miliband ha detto: ”Va bene, ha diritto a lanciare un giornale Domenica”. Ha detto che dubitava della nuova carta dovrebbe essere ”correre per sostenere me”.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    La rivelazione del Guardian che la pratica di pagare persone che sono, in effetti, alti funzionari, attraverso le loro società di servizi personali è diffusa in tutta Whitehall è scioccante in un certo numero di livelli. E ’scioccante perché, come HM Revenue & Customs, dice sul suo sito web, è dovere del datore di lavoro per determinare lo stato proprio della sua dipendente e, in particolare, se sono lavoratori autonomi (un termine, fanno chiaro, che riguarda anche coloro che lavorano attraverso una società a responsabilità limitata) o meno.

    Come HMRC dice, se ciò non avviene si crea una concorrenza sleale tra le imprese che rispondono alle loro responsabilità e quelle che non lo fanno. Inoltre, crea iniquità dove, ad esempio, due operai impegnati nel medesimo progetto ed eseguire le stesse operazioni per le imprese separati non pagano la stessa tassa e dei contributi assicurativi nazionali, a causa della classificazione errata di uno di loro. C’è ingiustizia alla base di ciò che ora è conosciuto per accadere in Whitehall.

    E ’anche sorprendente che questo è stato fatto per accattivarsi il favore con quelli ai più alti livelli di retribuzione, il governo è l’apologia disuguaglianza. HMRC pubblica linee guida chiare per assicurarsi che nessuno può sbagliare su chi è e non è autonoma in situazioni come questa. Non ci sono scuse per woolrich
    tutte le pubbliche amministrazioni di ottenere lo status occupazionale di una persona sbagliata. E, come si potrebbe provare, qualcuno che lavora come un alto funzionario, viene sempre fuori come un dipendente con questo test.

    Questo può solo significare che ci sono alti funzionari che sembrano ignorare le esigenze di diritto tributario. Anche se le persone che ricevono questi pagamenti lavorare altrove, in aggiunta al loro lavoro di servizio civile. Poiché le norme e della giurisprudenza chiarire, due lavori part-time non fanno a tempo pieno il lavoro autonomo. Ogni impegno separata deve essere deciso base ai propri meriti e le giuste regole devono essere applicate.

    Tasse e governo vanno insieme, come, come Frank Sinatra avrebbe detto, un cavallo e carrozza: non si può avere l’uno senza l’altro. Eppure questi pagamenti chiarire l’abuso fiscale che ha, nel corso degli ultimi 30 anni, venuto a minare la credibilità delle professioni contabili e legali.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    L’età media di pensionamento aumentato di un anno tra il 2004 e il 2010, portando l’età in cui gli uomini smettono di funzionare in linea con la pensione statale per la prima volta in 26 anni.

    L’età media di pensionamento per gli uomini è passata da 63,8 anni sette anni fa a 64,6 anni nel 2010, secondo i dati diffusi dall’Ufficio for National Statistics (ONS), mentre l’età media di pensionamento delle donne è passato da 61,2 anni a 62,3 anni nello stesso periodo .

    Anche se più donne che uomini stanno lavorando oltre la loro età pensionabile (SPA) di 65, un portavoce per i ONS ha sottolineato che, mentre la SPA è oggi in aumento per le donne nate dopo il 6 dicembre 1953, che ancora ricevono la loro pensione statale diversi anni prima degli uomini .

    Nel lungo periodo, l’età media stimata di ritiro dal mercato del lavoro per le donne ha mostrato una tendenza al rialzo generale dal 1984, e una crescita particolarmente forte negli ultimi dieci anni. Ma l’età pensione media degli uomini è sceso nei primi anni 1990 recessione seguente, dopo di che è rimasta stabile fino al 2002 quando ha iniziato a salire fino al 2010.

    Nonostante l’aspettativa che la speranza di vita woolrich
    alla SPA, sarà aumentato per entrambi i sessi tra il 2021 e 2051, le prospettive per coloro che vivono più a lungo non sono necessariamente attraente.

    Nel 2008, l’ultimo anno per il quale sono disponibili dati, gli uomini del Regno Unito di 65 anni poteva aspettarsi 9,9 anni di vita sana rispetto ai 17,6 anni di aspettativa di vita, mentre le donne del Regno Unito di 65 anni poteva aspettarsi 11,5 anni di vita sana rispetto ai 20,2 anni di aspettativa di vita .

    Joanne Segars, capo esecutivo della National Association of Pension Funds, ha dichiarato: ”Siamo tutti vivono più a lungo ed è quindi logico che dovremo dedicare più tempo al lavoro questi dati emerge che il clock più a lungo sta diventando parte del nostro modo. . di pensare, ma questo non significa la fine della pensione – la gente non dovrebbe lavorare fino a quando non cadere.

    ”Alcune persone hanno scelto di lavorare più a lungo, ma sempre più si trovano bloccati al lavoro perché i loro risparmi e le pensioni sono insufficienti. Ottengono uno shock quando scoprono che devono continuare a lavorare mentre i loro amici in pensione.”
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Tesco è stato messo sotto pressione crescente da parte dei clienti di interrompere la partecipazione a programmi di disoccupazione del governo che consentono all’azienda di assumere disoccupati per impilare e pulire scaffali per un massimo di otto settimane senza pagarli.

    Dopo un collegamento a un annuncio di collocamento è stato postato su Twitter Mercoledì sera, apparendo a dimostrare che il gigante supermercato è stata l’assunzione di un ruolo permanente come lavoratore turno di notte pagando solo in cerca di lavoro l’indennità, i clienti ha cominciato bombardando la catena di supermercati le denunce su Twitter eFacebook sul sito della società e minacciano di ritirare il loro costume.

    Tesco ha detto che un errore era dietro il distacco. In base alle norme attuali del governo è illegale ad assumere disoccupati per più di sei mesi senza pagarli. Tesco ha confermato di non partecipare al Ministero del Lavoro e Lavoro Pensioni schema di esperienza in cui le persone richiedenti prestazioni di ricerca d’impiego si può chiedere di lavorare in enti di beneficenza e le grandi catene di high street redditizie per un massimo di otto settimane a 30 ore settimanali. Se ricorrenti recedere dal regime dopo una settimanapossono avere i loro benefici fermato.

    The Guardian ha scoperto altri annunci simili per i ruoli non pagati Tesco ha pubblicato questo mese in Clevedon e Dinnington. Il piùwoolrich
    grande datore di lavoro privato della Gran Bretagna, che ha fatto più di £ 3,5 miliardi in profitti lo scorso aprile, ha detto che aveva assunto 1.400 richiedenti tali negli ultimi quattro mesi. Questo ammonta a 168.000 ore dilavoro non retribuito se tutti i partecipanti al programma di lavoro per 30 ore a settimana.

    Il gruppo di Workfare campagna di boicottaggio ha detto che sta organizzando una protesta per il 3 marzo alle imprese target coinvolti in quello che ha descritto comemoderno lavoro degli schiavi.

    Le pagine Web sono state create per aiutare i clienti indignati inviare tweet automatici per le imprese coinvolte negli schemi, che i sindacati hanno condannato.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    L’attore Sean Penn, fresco dalla presenza del marchio britannico nel ”colonialista, ridicolo e arcaico” Falklands, ha criticato la distribuzione del principe William alle isole.

    Meno di 24 ore dopo aver criticato la Gran Bretagna sulla Falkland durante una visita a Buenos Aires per vedere il presidente argentino Cristina Fernández de Kirchner, Penn ha accusato la Gran Bretagna di ”insensibilità” per la pubblicazione l’erede al trono al controverso territorio a sud Atlantico.

    Penn ha accusato il governo del Regno Unito di esibizione geopolitica dopo un incontro con il presidente uruguaiano José Mujica a Montevideo, una visita intrapresa nell’ambito del ruolo di Penn come ambasciatore in generale per Haiti. La presenza del principe William nelle Falklands fu un atto di provocazione, ha suggerito.

    ”E ’impensabile che il Regno Unito può prendere una decisione consapevole di implementare un principe all’interno woolrich
    delle forze armate alle Malvinas, conoscendo la grande sensibilità emotiva sia di madri e padri nel Regno Unito e in Argentina che ha perso figli e figlie in una guerra di isole con una popolazione di così pochi ”, ha detto.

    ”Ci sono molti posti per distribuire il principe. Non è necessario, quando il dispiegamento di un principe è generalmente accompagnata da navi da guerra, di mandarli nei mari di tale sangue condivisa.”

    Il doppio premio Oscar ha condannato le critiche dei suoi commenti precedenti come ”iperbole”. Ha detto: ”Oddio, non sono persone sensibili alla parola colonialismo, in particolare quelli che implementano il colonialismo”.

    L’attore di sinistra, che ha già chiesto l’impeachment di George W. Bush sulla guerra in Iraq, ha elogiato l’alleanza di lunga data degli Stati Uniti con il Regno Unito, ma ha detto di sentire la critica era necessario. Egli ha aggiunto che ha capito e rispettato la volontà delle persone che vivono nelle isole Falkland di rimanere britannica, ma ha detto che l’Argentina e la Gran Bretagna necessario per negoziare la condivisione delle risorse naturali delle isole ’.

    MP Tory ed ex ufficiale dell’esercito Patrick Mercer ha detto al Daily Mail i suoi commenti erano ”idiota”. Ha detto:. ”Cosa diavolo ha a che fare con Sean Penn Non è né inglese né argentina e sembra sapere nulla della situazione a giudicare da questo commento idiota Un buon numero dei suoi film sono stati tacchini, quindi suppongo che non dovremmo ’t si aspettano molto meglio che esce dalla sua bocca. ”
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Il cioccolato ha una presenza deliziosa in letteratura per l’infanzia, da rane di cioccolatomagici in Harry Potter nella stanza di cioccolato interamente commestibili di Willy Wonka.

    Quindi non è sorprendente che la scrittura e la narrazione gioca la sua parte in uno speciale mezzo termine del progetto, al progetto Eden, in Cornovaglia, questa settimana.The Jungle Chocolate mescola Attivitá al cioccolato con colloqui letterari ed educativo.

    Ci saranno sessioni di narrazione ogni giorno alle 12 e 02:00, presso il Citrus Grove nel bioma mediterraneo.

    Altri punti salienti sono:

    Chocolate lolly fare: Queste classi gustosi eseguire tutti i giorni dalle 10:30 am alle 5:00 pm nella zona decking nel bioma mediterraneo.

    Degustazione di cioccolata calda: Degustazione di cioccolata calda lusso eseguito woolrich
    ogni giorno, alle 11 e 15:30 nel Bakery Eden.

    Talks cioccolato sani: Impara ad amare chocoloate senza diventare Augustus Gloop. Alle13:00 il Venerdì, Sabato e Domenica

    Impara a cioccolato dell’olfatto e del gusto come un esperto: C’è una scienza per la celebrazione del cioccolato perfetta, che si può imparare il Giovedi, a 1 e 15:30

    E se si dimentica questo, non ti preoccupare! Il Venerdì e Domenica alle 14:30 potrete incontrare Monroe, il residente Eden Progetti esperto di cioccolato, che pure vi mostreràcome si degusta il cioccolato come un asso!

    Una lezione di Chocolate Hot Nel paese sudamericano Colombia, il cioccolato è meglio conosciuto come bevanda. Scopri tutto su di esso a 03:30 il Venerdì, Sabato e Domenica.

    Quindi, qualunque sia il vostro cioccolato sono fantasie, basta rimboccarsi al progettoEden e lasciate che le vostre papille gustative fare a piedi!
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    E così, ancora una volta David Cameron cerca di distogliere la nostra attenzione dal pasticcio che sta facendo del paese, annunciando un anti-binge strategia di bere. Ci si potrebbe interrogare la sua saggezza in tubazioni sul soggetto, per ogni volta che fa, nell’occhio della mente va alla deriva quella foto famosa di lui, e altri over-privilegiati gli studenti, in piena Bullingdon Club regalia. Questo club, si ricorderà, non era solo famoso, ma deliberatamente fondato su, wanton, alcol-alimentato distruzione. (”Come un sacco della maggior parte dei fanti disordinati”, come Anthony Blanche sprezzante li descrive in Brideshead Revisited.)

    E ’faticoso portare questa funzione ogni volta che sgorga fuori di bere, ma è essenziale, perché cristallizza le divisioni di classe duraturi nel paese, così come l’ipocrisia dei nostri governanti. Cameron è, ovviamente, cercando di farci pensare del proletariato ottenere fracassato sul taglio-prezzo di lager, e il costo per l’erario. Servizi di abuso di alcol, ci viene detto, i costi degli incidenti e di emergenza 1 miliardo di sterline l’anno – una cifra sospettosamente intorno, che indica chiaramente che è stato woolrich
    strappato dal cielo. Non dimentichiamo, sia il reddito che il fisco riceve da dazi e IVA liquore, che, si ha quasi di essere un economista di assumere è una somma di gran lunga superiore a 1 miliardo di sterline.

    E ’uno di quei trade-off le società civili sono obbligati a fare. Come per consiglio dei medici su quante unità di alcol alla settimana non dovrebbe superare, questo è di per sé un personaggio inventato da un comitato nel 1980.

    Lo spettacolo del lumpen vomitando e risse la loro strada nelle città inglesi e cittadine di mercato è sicuramente deprimente e disgustoso, e di sbandare di un mucchio di malati in una mattina di Domenica, quando, ad esempio, sulla propria via in chiesa, o qualche altro socialmente lodevole attività , fa molto per risvegliare il proprio fastidio. Come si lavora in un reparto di A & E, o una stazione di polizia, di Venerdì o Sabato sera. O in altri luoghi al termine forte: i ostelli per donne maltrattate dai loro partner ubriachi, per esempio. E il cinismo di ”donne bevono gratis serate, e altre truffe superficialmente attraenti, non è esattamente attraente. Ma malato è malato, sia in lastre venerabili Tom Quad, o fuori da un negozio di kebab sulla strada Uxbridge.

    Quindi, Cameron deve far fronte a un fatto storico: il bere amore britannico, e amano bere molta. La tattica che favorisce – facendo bere a buon mercato meno economico – mostra dove il suo cuore si trova. E ’gli ordini inferiori egli ha nel mirino, e sulle linee che ”un alcolista è una persona che non ti piace che beve tanto come fare”, ha più o meno dichiarato che non gli piace la gente in fondo estremità della scala sociale.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Dove si trova esattamente Herefordshire (Lettere, 10 febbraio)? Molti hanno chiesto.Secondo Domesday, era ”Herefordshire in Galles”. Più di recente, secondo inglese Heritage, è parte del ”Cuore dell’Inghilterra” – dopo tutto, il nome non suona come Hertfordshire (correzioni, 3 febbraio). Aggiungere alla confusione, sentiero Dyke del Offa passa lungo il crinale dei Monti Neri (che vorrebbe costruire una diga lassù?), Mentre Offa stessa di Dyke, ormai tristemente trascurato, raggiunge il Wye a Sollars Bridge, a soli quattro km dal Città di Hereford.

    Provenendo da ovest di Herefordshire, posso garantire per il fatto che, a differenza anglosassone metà orientale, siamo molto diversi. La lingua gallese fu ampiamente parlato nel sud-ovest della contea fino all’inizio del 19 ° secolo – anche adesso, di tanto in tanto si sente un indirizzo agricoltore il suo cane come ”GWAS” (servitore). Toponimi gallesi ancora abbondano e cognome della famiglia proprio di fronte ovest sono ancora prevalentemente gallese. Tuttavia, c’è stata una perdita woolrich
    quasi completa di identità gallese all’interno della contea. Oggi, burocrati lontani hanno deciso che siamo parte di un senza volto West Midlands. Ben presto, senza dubbio, saremo tutti come l’inglese come il pendolare medio in Hertfordshire.
    Robin Morris
    West Malvern, Worcestershire

    • I cucchiaini da caffè e riso sono chiaramente non può sostituire la sperimentazione su larga scala su come muoversi a Herefordshire Hertfordshire (Lettere, 8 febbraio). Se abbiamo appena scavato sul lato occidentale del Qui-fordshire e posto lungo il lato orientale, saremmo finiti di nuovo in avanti. Il metodo che abbiamo stabilito è semplice ed elegante. Scaviamo una fossa appena oltre il bordo orientale e poi spingere sul bordo occidentale. La contea si muove verso est di qualche metro, ci colmare il vuoto sul lato ovest con il terreno dal lato orientale e ripetere per alcuni anni. Se abbiamo appena premuto, poi ci sarebbero terribili terremoti in paesi come Bedfordshire, e nel Galles sarebbe stata divisa in Inghilterra da un abisso enorme.
    Allison Neal
    BA responsabile del corso, Hereford College of Arts
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Un 80-year-old donna è morta dopo che il marito la colpì con un mattarello in un argomento ”tragico”, un’inchiesta è stato detto.

    Manzoor Begum è stato trovato privo di sensi e sanguinante nella sua casa Salt Street a Bradford, Yorkshire, nel mese di ottobre 2010.

    Un’inchiesta, che si tiene a corte Bradford coroner, sentito dire che sia Begum e suo 78-year-old marito, Ali Sher Mohammed, sono stati feriti durante l’argomento.

    Soprintendente Dave Pervin, della polizia del West Yorkshire, ha detto l’inchiesta che i figli della coppia avevano trovato i loro genitori – che erano sposati da circa 60 anni – crollato e mobili in cucina / sala da pranzo rovesciata.

    Pervin ha detto: ”Signor Sher, che è stato ferito e consapevole, ha detto alcuni dei testimoni presenti che lui e sua moglie avevano sostenuto e lei lo aveva colpito sulla testa con un bastone e aveva colpito la schiena e pensava di avere uccisa ”.

    Descrivendo i risultati degli esami forensi della woolrich
    scena, ha aggiunto: ”Mentre il signor Sher le mani erano bagnate con il proprio sangue, ha usato il bastone per mantenere se stesso e utilizzato il mattarello per colpire Begum Manzoor”.

    Ha detto che entrambi avevano subito lesioni durante il tentativo di difendersi, aggiungendo: ”Ciò che è chiaro dalle prove, e può probabilmente mai essere stabilite, sia chi dei due di loro era l’aggressore in questo argomento, che ha aggredito che per primo e con che cosa e quello che è stato che ha portato a questo argomento, dopo tanti anni di matrimonio felice. ”

    Begum, che ha subito un taglio al suo cuoio capelluto e diversi feriti impatto alla testa, braccia e mani, è stato dichiarato morto sul posto dai paramedici.

    Un esame post-mortem ha scoperto che era morta da improvviso arresto cardiaco dovuto a malattia cardiaca di base in combinazione con i colpi che ha ricevuto per la testa e perdita di sangue dalla ferita del cuoio capelluto.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Il prezzo di chiamare un cellulare da un telefono fisso è un calo di 85%, i regolatori hanno confermato, tagliando uno stimato £ 800m dalla Gran Bretagna bollette telefoniche.

    Dopo anni di battaglie legali tra le aziende di telecomunicazioni ei regolatori, il tribunale della concorrenza appello (Cat) ha confermato che entro aprile 2015, il costo al minuto passerà da 4.18p a 0.65p.

    Tuttavia, Vodafone ha avvertito che i risparmi, che sono stati spinti con incrementi dal mese di aprile dello scorso anno, non vengono trasferiti ai consumatori. Si afferma che le aziende di telefonia fissa come BT Group e Virgin Media stanno alzando i prezzi in un momento in cui le proprie spese sono in calo.

    In un comunicato, Vodafone ha detto: ”operatori di rete fissa hanno solo intascato le precedenti riduzioni delle tariffe di terminazione mobile, invece di riduzione dei prezzi per i clienti BT, nel frattempo, ha effettivamente aumentato i prezzi di affitto delle linee tre volte nell’ultimo anno e mezzo. . ”

    Quando telecomunicazioni watchdog Ofcom primo ordine taglia il prezzo, sia per le società di telefonia mobile e fissa lamentati, con Vodafone, tutto dappertutto e O2 sostenendo che erano draconiane, mentre Tre e BT hanno detto che non è andata abbastanza lontano.

    La sentenza del Tribunale d’appello Concorso optato per i prezzi ancora più bassi di Ofcom, dicendo che il costo finale dovrebbe cadere in un periodo di quattro anni non 0.69p come inizialmente proposto, ma per 0.65p. Le riduzioni arriverà anche ad un ritmo più veloce nei primi tre anni di Ofcom aveva suggerito.

    Ma BT mettere le proprie tariffe per due volte l’anno scorso, TalkTalk aumento canone del 9,5% nel mese di settembre, e Virgin Media è aumentare le tariffe di chiamata nel mese di aprile.

    Un portavoce di BT ha detto che aveva tagliato woolrich
    il costo di chiamare i cellulari da telefono fisso maggio scorso del 24% nelle ore serali e del 13% durante il giorno.

    Ofcom ha accolto con favore la sentenza del tribunale, dicendo che la sua decisione sarebbe ”ridurre in modo significativo le tariffe di terminazione che porteranno la concorrenza e vantaggi per i consumatori”.

    Reti mobili sostengono i consumatori più poveri stanno perdendo a causa dei tagli. Sono compensare mancati ricavi penalizzando i loro clienti meno abbienti, il ritiro sussidi per le pay-as-you-go portatili.

    Vodafone smesso di sovvenzioni nel luglio del 2011, e nel gennaio Carphone Warehouse, il più grande rivenditore mobile, ha detto che vi era stato un ”calo significativo” in pay-as-you-go delle vendite negli ultimi mesi.
    http://www.woolrich-woolriche.net

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Migliaia di scuole elementari del Regno Unito stanno chiudendo i loro allievi in un ciclo di svantaggio, separandoli in gruppi di abilità, un importante studio internazionale ha messo in guardia.

    L’Organizzazione per la Cooperazione Economica e lo Sviluppo (OCSE), un thinktank con sede a Parigi, successi e fallimenti analizzati nei sistemi educativi in 39 delle nazioni più sviluppate del mondo.

    Si è riscontrato che i paesi che gli alunni divisi in gruppi di abilità in età precoce tendevano ad avere un numero maggiore di abbandono scolastico e più bassi livelli di realizzazione.

    Nel Regno Unito uno su sei alunni sono suddivisi in base alla loro capacità accademica all’età di sette anni, secondo woolrich
    uno studio condotto lo scorso anno dall’Istituto dell’Università di Londra della Pubblica Istruzione.

    Beatriz Pont, un analista di istruzione e uno degli autori dello studio dell’OCSE, ha detto che dalla capacità di streaming in tenera età ”alimentato un circolo vizioso” in cui gli insegnanti hanno basse aspettative degli studenti nei più set.

    Questi studenti sono stati spesso ”bloccato in un ambiente educativo più basso prima che avessero la possibilità di sviluppare il proprio potenziale …”, ha detto.

    Il suo studio – equità e qualità nella formazione: sostenere gli studenti svantaggiati e Scuole – trovato gli insegnanti più esperti e capaci spesso insegnato alunni nel più alto dei set.

    Streaming dalla capacità ”aggrava le disuguaglianze”, perché gli immigrati e gli alunni provenienti da famiglie a basso reddito hanno più probabilità di essere messo in condizioni di scarsa capacità gruppi, ha detto.

    Il Regno Unito e gli Stati Uniti avevano la percentuale più alta congiunta degli alunni nelle scuole che si dividono in base alle capacità al 99% ciascuno. Paesi, come la Finlandia, che sono ben note per le loro elevate prestazioni, i sistemi di istruzione ha avuto una percentuale nettamente inferiore – 58%.

    Dividere gli alunni in gruppi di abilità era comune nel Regno Unito nel 1940 e primi anni 1950. Nei primi anni 1990 si era praticamente scomparsa perché gli studi avevano mostrato non aveva alcun effetto sulla realizzazione complessiva. Si sta gradualmente reintrodotti nelle scuole del Regno Unito.
    http://www.woolrich-woolriche.com

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    David Cameron e il re Abdullah di Giordania hanno convenuto sull’importanza di trovare una soluzione efficace per il caso Abu Qatada, Downing Street ha detto.

    Il primo ministro ha detto re Abdullah il Giovedi della posizione ”frustrante e difficile” in Gran Bretagna era con i suoi sforzi per espellere il radicale islamista in Giordania.

    Il Regno Unito è in grado di tornare Qatada in Giordania a causa di una sentenza della Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU) che non deve essere rimandato se si potesse portare a lui di essere provato con prove ottenute sotto tortura.

    Un giudice dell’immigrazione ha stabilito questa settimana che Qatada – una volta descritto come ”Osama bin Laden il braccio woolrich
    destro di uomo in Europa” da un giudice spagnolo – dovrebbe essere rilasciato su cauzione dopo oltre sei anni di deportazione custodia combattimento.

    Con Office Home ministro James per visitare la capitale giordana, Amman, la prossima settimana Brokenshire, Cameron ha parlato al re Abdullah per telefono durante una visita in Svezia.

    Un portavoce di Downing Street ha detto: ”Hanno discusso la sentenza CEDU su Abu Qatada e il primo ministro ha spiegato la situazione frustrante e difficile che la sentenza aveva creato per il Regno Unito.

    ”Il primo ministro complimentato con il re sulla collaborazione stretta ed efficace tra la Gran Bretagna e Giordania su questo caso per un certo numero di anni, e ha rilevato che la Corte aveva approvato la UK-giordano MoU [memorandum of understanding] sulle espulsioni con garanzie.

    ”Entrambi accolto stretta e dettagliata cooperazione dal momento che la sentenza tra il governo giordano, e il ministero degli Interni britannico e del Foreign Office.

    ”Essi hanno convenuto sull’importanza di trovare una soluzione efficace a questo caso, nell’interesse della Gran Bretagna e Giordania”.

    Qatada, conosciuto anche come Omar Othman, 51 anni, è stato condannato in contumacia in Giordania di coinvolgimento con gli attacchi terroristici nel 1998 e ha caratterizzato nei sermoni odio trovati sul video nella piana di uno dei 11 attentatori settembre.

    Dal 2001 ha sfidato, e, infine, ostacolato, ogni tentativo da parte del governo di arrestare e deportare lui.

    La CEDU ha stabilito il mese scorso che l’invio di Qatada torna per affrontare le accuse del terrore, senza garanzie circa lo svolgimento di un processo sarebbe una ”flagrante diniego di giustizia”.

    La sentenza era la prima volta di Strasburgo-based corte ha trovato l’estradizione sarebbe in violazione dell’articolo sei della convenzione europea sui diritti dell’uomo, il diritto a un processo equo, sancito dalla legge Regno Unito ai sensi della legge sui diritti umani.
    http://www.woolrich-woolriche.com

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Sunderland di Nicklas Bendtner e Lee Cattermole sono stati accusati di danno criminale dopo le auto sarebbero stati atti di vandalismo nei pressi della casa del NewcastleUnited, rivali loro club.

    L’attaccante Bendtner e la Cattermole centrocampista, che è il capitano del club, si troveranno ad affrontare i magistrati il 27 febbraio a seguito di un presunto incidente nelcentro città di Newcastle in dicembre.

    Northumbria polizia ha detto che i compagni di squadra, che sia dal vivo che in Ponteland,Northumberland, dovrà affrontare cinque accuse di danni penali in materia di auto parcheggiate in Stowell Street woolrich
    a China Town di Newcastle. La strada è piena di ristorantied è un ritrovo popolare tra gli appassionati nel loro cammino verso lo stadio di Newcastle. Il danno è stato accusato di aver causato alle 10:00 circa il 6 dicembre, due giorni dopo il Sunderland ha perso 2-1 in casa del Wolverhampton Wanderers.

    Bendtner, 24 anni, la Danimarca internazionale, sta trascorrendo un anno in prestito dalfondo a volonta Arsenal. Sia lui che Cattermole, 23 anni, hanno perso ultime partite per un infortunio.
    http://www.woolrich-woolriche.com

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    La torta-makers di Malton e Norton sarà contrazioni alla notizia che il celebre chef ed exlocali ragazzo James Martin sta tornando alle sue radici di essere lo chef executivepresso il nuovo Hotel Talbot.

    Martin, che è più spesso visto sui nostri schermi televisivi che in realtà in un ristorante in questi giorni, ha accettato di collaborare con la Talbot prima della sua riapertura in primavera.

    Un buon posto per raccogliere suggerimenti culinari. Castle Howard (o meglio, parte di esso). Foto: guardian.co.uk
    Vorrà dire lo tornare a una parte del mondo che conosce bene. E ’cresciuto in Malton eall’età di dieci anni stava aiutando suo padre che era capo cuoco lungo la strada al Castle Howard. I seguaci della robusto dall’aspetto dello Yorkshire non dovrebbe farsi troppo eccitato, però, come prenotare un viaggio per l’hotel non è garantito per fornire un avvistamento dello stesso uomo.

    Martin ha accettato di collaborare con woolrich
    la Talbot nel corso della sua ristrutturazione £ 4 milioni, ma non per fondare se stesso lì. Una vergogna, ma ancora, lui è occupato. In sostanza, i visitatori potranno avere un assaggio della sua opera, ma non l’esperienza completa. Tuttavia, egli è entusiasta di essere tornato.

    Egli dice:

    North Yorkshire è nel mio sangue e ho visto la città di Malton successo costruirsi una reputazione come destinazione foodie, con la sua sagra gastronomica e l’abbondanza dei coltivatori e dei produttori della zona.

    Il primo passo al Talbot è quello di progettare una cucina attrezzata per soddisfare un ristorante 70 cover, lounge bar e sala per cerimonie private. Sarò guardando sourcingfornitori locali, gli ospiti potranno trovare tutte la mia preferita Yorkshire produrre sul menu da Wakefield rabarbaro al granchio Whitby.
    http://www.woolrichs-woolrich.org

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    04:43: Surphlis ha ora finito di deporre.

    04:41: Surphlis dice che la sua esperienza in Irlanda del Nord è stato ripreso da altri gruppi in tutto il Regno Unito.

    16:38: testimonianza secondo Paul Dacre e testimonianza terzo Hugh Grant sono stati pubblicati sul sito web richiesta Leveson.

    04:26: Alastair Brett, il gestore tempi giuridica che è stata posta al centro della fila emailVolte hacking ieri dal direttore James Harding, vuole testimoniare l’inchiesta Leveson, le relazioni Evening Standard:

    Oggi … un amico del signor Brett ha detto che non agiva senza autorizzazione, dicendo: ”Alistair ha la coscienza completamente pulita.

    ”Quando Patrick ha detto Alastair aveva violato in account di posta elettronica di Hortonera furioso Il linguaggio woolrich
    era blu -. Non era mai stato così incrocio con una giornalista, mache ancora non crede che avrebbe dovuto cadere Patrick in esso.».

    Mr Brett è anche inteso per essere frustrati l’impressione che agiva senza autorizzazione, insistendo sul fatto il giornale è stato ”trascinato in tribunale” dal sig Horton di difendersiperché era chiedere un provvedimento inibitorio.

    La fonte ha detto: ”Alastair spera Leveson lo chiamerà a spiegare.” Mr Harding ha ammesso che il fallimento del giornale di rivelare il hacking e-mail a Mr Justice Eady nel 2009 è stato ”terribile”.

    Una fonte News International, ha dichiarato: ”La prima volta che qualcuno nella dirigenzadella carta è venuta a conoscenza del contenuto di questa controversia o dellapreoccupazione per l’accesso ai dell’account e-mail è dopo il giudice Eady aveva sentitoquesto caso.
    http://www.woolrichs-woolrich.org

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    La madre di cinque-anno-vecchia ragazza paralizzato in una sparatoria banda videcrollare figlia ”, come se le sue gambe stavano per cedere il suo”, una corte ha sentito.

    Una dichiarazione da Sharmila Kamaleswaran è stato letto all’Old Bailey descrive la nottesua figlia Thusha è stato coinvolto in un attacco di pistola.

    La giuria ha sentito come Thusha è stato colpito da spari mentre giocava in un corridoio in un negozio di Stockwell, a sud di Londra, il 29 marzo dello scorso anno.

    Kamaleswaran detto che era in una stanza sul retro del negozio a chiacchierare conparenti, quando sentì il rumore di rompere bottiglie. I suoi tre bambini correvano nel negozio e ha seguito, il giudice è stato detto.

    Ha detto: ”Al fine di proteggere i miei figli ho anche incontrato il negozio Lì ho visto Thushastava per cadere, come se le sue woolrich
    gambe stavano per cedere su di lei, anche se ero in grado di afferrarla e fermare la sua caduta. . ”

    Ha detto che sua figlia sembrava che stava per svenire, e le chiese di prenderla. Thushazio la portò in una stanza sul retro dove la ragazza ha detto che trovava difficoltà arespirare. Quando il suo abbigliamento era allentata la famiglia si rese conto che era stato ucciso.

    Thusha subito un intervento chirurgico d’urgenza per la strada dopo l’attentato. Sue condizioni sono peggiorate sulla strada in ospedale, dove la giuria ha sentito, era”clinicamente morto” prima di essere rianimato.

    La corte ha sentito che tre uomini inseguiti persone che pensavano fossero membri di unagang rivale nel negozio e sparò attraverso la porta aperta. Roshan Selvakumar, 35 anni,che stava comprando generi alimentari, è stato ferito nell’attacco. E ’stato colpito al voltoda un proiettile che rimane depositato nella sua testa.

    Kazeem Kolawole, 19, Anthony McCalla, 19, e Nathaniel Grant, 21, negano causandolesioni personali gravi con l’intento di Thusha e Selvakumar. Tutti e tre negano anche il tentato omicidio di Roshaun Bryan, uno dei due uomini che gestivano nel negozio, e conun’arma da fuoco con l’intenzione di mettere in pericolo la vita.
    http://www.woolrichs-woolrich.org

  • woolrich66 ha publicado una actualización en el grupo Avatarwoolrich66:   hace 5 años, 9 meses · Ver

    Il governo ha dato un rifiuto iniziale per la campagna per la grazia di Alan Turing, ’padre del computer’ il brillante inglese la cui carriera finì in tragedia dopo una condanna atti osceni in un momento in cui il sesso gay è contro la legge.

    Stanno raccogliendo firme su una petizione elettronica per la grazia, ma il ministro della giustizia Signore McNally utilizzato l’argomento precedente per scoraggiare l’idea alla Camera dei Lords.

    Inviata da il democratico liberale Signore Sharkey se la grazia potrebbe essere considerato, in occasione del centenario di quest’anno della nascita di Turing, che èoggetto di celebrazioni internazionali scientifiche, ha detto coetanei:

    La questione della concessione di una grazia postuma al signor Turing è stato considerato dal precedente Governo nel 2009.

    Come risultato della campagna precedente, l’allora Primo Ministro Gordon Brown ha emesso un inequivocabile postuma scuse al signor Turing, a nome del Governo, woolrich descrivendo il suo trattamento come ”orribile” e ”completamente ingiusto”. Mr Brown ha detto che il paese gli doveva un debito enorme. Questa scusa è stato dimostrato anchealla fine del documentario di Channel 4 celebrare la vita del signor Turing e dei risultati, che è stata trasmessa il 21 novembre 2011.

    Una grazia postuma non è stato ritenuto opportuno, come Alan Turing è stato correttamente condannato per ciò che al tempo era un reato. Avrebbe dovuto sapere che il suo reato era contro la legge e che sarebbe stato perseguito.
    E ’tragico che Alan Turing è stato condannato per un reato che sembra ora sia crudele e assurdo, soprattutto toccante dato il suo eccezionale contributo allo sforzo bellico.Tuttavia, la legge al tempo richiesto un procedimento giudiziario e, come tale, di lunga data della politica è stata quella di accettare il fatto che tali condanne ha avuto luogo e,piuttosto che cercare di modificare il contesto storico e di rimediare a ciò che non puòessere messo a destra, assicurano invece che non abbiamo mai più tornare a quei tempi.
    http://www.woolrichs-woolrich.org

  • Cargar más